Paola Egonu: chi è il nuovo fidanzato dopo la storia con Katarzyna Skorupa
08 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Paola Egonu con le ragazze dell’ItalVolley ha conquistato la finale alle Olimpiadi di Parigi e domenica si scontrerà con la squadra delle americane per la medaglia d’oro.
A PARIGI SI FA LA STORIA DEL VOLLEY! 🏐✨
Devastanti le azzurre dell’Italvolley a #Paris2024!
Schiantano 3-0 ancora una volta la Turchia e volano in finaleeeeeeeeeeeee!!!
Domenica si gioca contro gli Stati Uniti per la medaglia d’oroooooooooooooo!!!M-A-G-I-C-H-E 💚🤍❤️
— ItaliaTeam (@ItaliaTeam_it) August 8, 2024
In quel di Parigi, però, c’è anche la dolce metà della pallavolista. Il suo nome è Leonardo Puliti, è nato nel 1991 e nella vita anche lui gioca a pallavolo. Nato a Terni ma vive a Milano, Leonardo Puliti ha una laurea in giurisprudenza e gioca in serie A3. La loro storia va avanti da tempo come testimonia questo Reel di Instagram pubblicato proprio da Paola Egonu.
Visualizza questo post su Instagram
Paola Egonu, la storia con Kararzyna Skorupa
Leonardo Puliti è il secondo fidanzato che Paola Egonu presenta alla stampa. Prima di lui il suo grande amore è stato Katarzyna Skorupa. Una storia che i suoi presero malissimo, come confessato tempo fa a Vanity Fair.
“I miei la presero malissimo. Erano preoccupati di quello che avrebbero pensato gli zii o i vicini di casa. Poi hanno capito che la mia non era una scelta. Chi opterebbe per uno stile di vita che ti mette contro tutti? Certe cose capitano e basta. Anche dalla società non mi sono mai sentita accettata, io me ne fregavo, baciavo la mia fidanzata anche in pubblico. Le reazioni, però, non sono sempre state gradevoli. Il problema è che la gente non pensa agli affari propri. Io dico, cosa vieni a giudicare me, o una coppia omosessuale che cresce i figli con amore, quando è pieno di famiglie tradizionali disfunzionali? È un mondo di m…da, me lo lasci dire. Spero che presto arrivi l’Apocalisse”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram