Paola e Chiara, la reunion ufficiale: le esibizioni sul palco

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola e Chiara

Quasi 10 anni fa il loro addio professionale, per moltissimo tempo Paola e Chiara non si sono fatte vedere insieme, ma due settimane fa è arrivata la sorpresa. Le sorelle Iezzi sono tornate a cantare durante l’inaugurazione di un negozio in centro a Milano. Un sogno per chi come me le ha seguite dalla loro prima apparizione.

Ieri sera però è arrivata la vera reunion con delle esibizioni su un palco importante per un pubblico pagante. Paola e Chiara hanno cantato alcuni pezzi (tra cui Disco Inferno) durante il concerto di Max Pezzali a Bibione. Adesso è lecito fantasticare che le due tornino in studio di registrazione per sfornare della nuova musica. La vera magia però la deve fare Amadeus con il Festival di Sanremo 2023. Ama…

Paola e Chiara: l’intervista del 2020.

Le Iezzi a gennaio del 2020 sono state ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. All’epoca Paola e Chiara avevano spento la speranze dei fan. Chiara aveva detto di essersi concentrata sulla carriera da attrice ed aver archiviato la musica e Paola sembrava felicissima per la sorella: “Sì ci siamo divise ma è tutto ok, quello è lavoro. Siamo una famiglia e questo conta più di tutto. Non siamo solo state colleghe, siamo sorelle e lo saremo per sempre. Dividersi è sempre malinconico, ma quando si arriva alla fine di un percorso è corretto. Era una scelta presa di comune accordo. Se ci è tornata voglia di cantare insieme? Oddio, diciamo che quando sento parlare Chiara della sua nuova strada da attrice la sento piena di gioia e amore. Quindi per me va bene così. Lei è felice per me che continuo a fare musica da sola e va benissimo così davvero“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!