Paola Caruso e Mila Suarez sono arrivate alle mani e si sono picchiate: i dettagli sull’aggressione

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Caruso picchia Mila Suarez a Pupa

Barbara d’Urso su Twitter ha parlato di un provvedimento disciplinare a La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice ha svelato che la decisione della produzione è stata presa dopo un duro scontro tra Paola Caruso e Mila Suarez, lite che ha coinvolto anche Gianmarco Onestini. Carmelita ha parlato di un’aggressione fisica e a Pomeriggio 5 ha spiegato meglio quello che è accaduto. Sembra infatti che Mila e Paola si siano contese Gianmarco e che la modella marocchina abbia attaccato la rivale tirando in ballo suo figlio.

La d’Urso ha annunciato che la punizione potrebbe riguardare anche 2 o 3 persone: “Come ho detto prima durante le anticipazioni di Pomeriggio 5, in villa a La Pupa e il Secchione Show c’è stata un’aggressione. Parlo di una forte aggressione fisica. C’è un provvedimento disciplinare che potrebbe riguardare anche più di una persona“.

In un confessionale Paola Caruso si è detta mortificata per l’aggressione: “Mila mi ha provocata tutto il tempo. Mi ha detto qualunque cosa quella. A un certo punto ho sentito ‘tu sei una manipolatrice, strumentalizzi tuo figlio e usi il bambino. Mi sento mortificata e umiliata. Non si deve mai perdere il controllo e ho sbagliato“.

Gianmarco Onestini ha condannato la rissa tra le pupe: “Paola Caruso si è molto arrabbiata e sono arrivate alle mani. Il fatto di picchiarsi è terribile e non si può mai appoggiare. La violenza fisica per me non è un mezzo con cui rispondere. Alle provocazioni non si può reagire così“.

E in studio ci sarà la regina delle catfight a commentare l’aggressione…

Paola Caruso contro Mila Suarez: l’appello di Alessandro Cecchi Paone.

Ospite in studio a Pomeriggio 5 Alessandro Cecchi Paone si è augurato la squalifica delle due pupe coinvolte nello scontro: “Siate duri davvero. Mi raccomando prendete provvedimenti seri per ciò che è successo. Spero che vengano eliminate se si sono picchiate. Non si può tollerare la violenza. Le aggressioni in tv in diretta vanno punite severamente perché sono esempi terribili. Ricordiamo cosa è successo a Will Smith. L’attore è stato punito e per 10 anni sarà bandito dagli Oscar“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!