Paola Caruso contro Sophie Codegoni: “Nessuna come me”

10 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Caruso attacca ancora Sophie

Non solo la proposta di matrimonio minimal ricevuta a Venezia dal suo Alessandro Basciano, Sophie Codegoni è al centro del gossip anche per il ruolo di Bonas che ricoprirà nella nuova edizione di Avanti Un Altro. In merito a questa nuova avventura dell’ex gieffina è intervenuta la regina delle Bonas, Paola Caruso. L’ex Bonas in una lettera pubblicata su Di Più ha attaccato la collega.

Paola Caruso: “Nessuna Bonas come me cara Sophie”.

“Cara Sophie, dopo aver ringraziato Sonia Bruganelli hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo. Sappi che questo è l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un altro. Si tratta di un ruolo molto importante. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante.

Non c’è più stata una Bonas come me. – ha continuato Paola Caruso – Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas”.

Paolì…

Sophie Codegoni parla del provino fatto con Sonia Bruganelli.

L’intervista a cui si riferisce Paola Caruso è quella che Sophie ha rilasciato a Chi il mese scorso. La Codegoni ha detto di essere ripartita da zero dopo il Grande Fratello Vip.

“Sono molto contenta di questo nuovo lavoro. Ho fatto il provino, con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso. Non vedo l’ora che inizino le riprese delle prime puntate sono molto emozionata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!