Paola Barale, polemica a Ballando: cosa è successo dietro le quinte

10 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Barale polemica a Ballando

Nonostante i giudizi non troppo positivi dei giudici, continua l’avventura di Paola Barale a Ballando con le Stelle. La conduttrice si sta impegnando molto e sulla pista da ballo dà il massimo. Intanto però è uscito un rumor poco piacevole sul suo conto, Alberto Dandolo nella rubrica ‘Forse non tutti sanno che‘ del settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione sulla concorrente dello show di Milly Carlucci. Secondo il giornalista Paola Barale avrebbe fatto innervosire il resto del cast per alcune pretese dietro le quinte della trasmissione di Rai Uno.

“Ma cosa succede nel backstage di Ballando con le Stelle? Ciò che forse si ignora è la grandissima attenzione che la simpatica Paola Barale dedica ai suoi outfit. Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest’ultimo e sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl di Fossano. Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast che, a causa di Paola, vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai”.

Paola Barale: “Un giudice è prevenuto con me”.

Intanto la Barale si è lamentata di uno dei giudici di Ballando: “Sì c’è un giudice che è prevenuto con me. Lui è Ivan Zazzaroni, secondo me non gli sono simpatica. L’ultima non era una performance pazzesca ma neanche così male, io sono stata contenta. Mi dispiacerebbe un sacco uscire dallo show“.

Non è mancato però un ringraziamento ai fan: “Sono qui perché vi voglio ringraziare per il supporto che ci avete dato, grazie a voi siamo ancora in gara. Vi ringrazia anche Roly che non è qui con me perché sta lavorando, in questo momento sta insegnando però mi ha detto di dirvelo. Quindi un grazie speciale anche da parte sua. Sono molto felice perché, come ho detto altre volte, questa esperienza mi sta facendo molto bene, mi piace tanto quindi mi sarebbe dispiaciuto veramente molto uscire“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!