Ballando con le Stelle: ben quattro vip rischiano di saltare la puntata

28 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ballando con le stelle

Gli infortuni a Ballando con le Stelle sono all’ordine del giorno, ma non era mai successo nelle precedenti edizioni che ben quattro vip si infortunassero contemporaneamente.

La prima ad andare K.O. è stata Luisella Costamagna che porta un tutore fin dalla seconda puntata. A lei si sono poi aggiunti Iva Zanicchi (che potrebbe saltare l’esibizione per “questioni famigliari” non ben specificate) e Gabriel Garko che si è ferito ad un braccio.

“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito insomma direi piuttosto seria” – le parole di Milly Carlucci – “Attualmente è a Villa Stuart, siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile ma adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriel che noi sicuramente vogliamo rivedere qui in pista sabato e lo aspettiamo qui in pista sabato, ma attendiamo sviluppi. E quindi, Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo”.

Ultima a farsi male è stata Ema Stockholma. Ecco cosa ha scritto DavideMaggio.it a riguardo:

“La speaker di Radio 2, in gara con il maestro Angelo Madonia, durante le prove in vista della quarta puntata di domani si è infortunata, riportando una frattura composta a una costola. E’ l’esito degli esami a cui si è sottoposta dopo che il dolore costale continuava a non darle tregua. La Stokholma, finora tra le migliori concorrenti in gara, si aggiunge ad altri infortunati illustri: Gabriel Garko, la cui situazione è seria ma la partner di ballo Giada Lini ha coreografato un pezzo che gli consentirà di scendere in pista domani, e Luisella Costamagna, costretta a portare un tutore fin dalla seconda puntata e a rischio ritiro. A loro si aggiunge Iva Zanicchi, la cui presenza in puntata  è in forte dubbio”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!