Gossip
Paola Barale dopo l’intervista di Gianni Sperti: “Dagli avvocati”
Anthony Festa 08/10/2025

Ci sono persone che anche dopo la fine di un matrimonio riescono a rimanere in buoni rapporti, mariti e mogli che a seguito di un divorzio e con il passare del tempo si ritrovano e restano uniti da legami simili a un’amicizia, ma questo non è il caso di Gianni Sperti e Paola Barale. L’opinionista di Uomini e Donne in numerose occasioni ha dichiarato di non aver più visto o sentito la sua ex, mentre lei ha anche aggiunto di essere “stata presa in giro”, perché “Gianni non era sé stesso”. Sperti domenica scorsa è stato a Verissimo e da Silvia Toffanin è tornato a parlare dell’ex moglie, confermando anche un tradimento, che era già stato accennato da Raz Degan.
Paola Barale “non ha preso bene l’intervista di Gianni a Verissimo”.
A quanto pare le dichiarazioni di Gianni non sono affatto piaciute a Paola Barale (che già a maggio 2023 era sbottata dopo un’intervista di Sperti a Verissimo), che stando alle indiscrezioni pubblicate dalla giornalista Grazia Sambruna, avrebbe anche fatto visita a degli avvocati: “Mi giunge che voce che non abbia preso per niente bene l’intervista dell’ex marito Gianni Sperti a Verissimo. Specie la parte sulle presunte corna che lui ha detto lei gli avrebbe messo con Raz Degan già durante il matrimonio. È andata da avvocati”.

Alcuni utenti su X hanno fatto notare alla Sambruna che certe dichiarazioni erano già state fatte da Raz Degan e che Sperti si sarebbe limitato a confermarle e a raccontare i fatti, ma la giornalista ha replicato con delle giuste osservazioni sulla questione: “Resta il fatto che non sappiamo a che punto fossero del loro matrimonio quando quelle foto uscirono. Comunque lei non si sia mai permessa, da che mi risulti, di dire qualche cosa di realmente “negativo” su Sperti e la loro relazione. Fossi in lei, credo sarebbero girate anche a me. Erano ancora formalmente sposati quando lei è stata fotografata con Raz? Un divorzio si fa in cinque minuti? Quanta gente risulta formalmente “sposata” ma nei fatti s’è già separata da mo’? Ecco. Anche lei potrebbe averne tante da dire, ma lei non ha mai detto niente a riguardo. Mo’ darle pure della traditrice in uno dei programmi più visti di Mediaset, per quanto “col sorriso”, mi pare allargarsi un po’ troppo. Un conto è come viene raccontata una storia, un altro è cosa sia successo davvero. A me non sta simpatico né antipatico nessunə, ma se dovessimo ciecamente fidarci di ogni dichiarazione/intervista come verità assolute vivremmo tutti in una enorme fiction Ares“.
Speriamo che a Paola Barale venga voglia di parlare e di raccontare la sua versione dei fatti, magari spiegando perché si è “sentita presa in giro”.










