Barale replica stizzita a Sperti: “Si commenta da solo! Continuo a pensare quelle cose”

07 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barale replica a Gianni Sperti

Un anno fa a Belve e a Verissimo Paola Barale ha dichiarato che Gianni Speri non è stato sé stesso quando era sposato con lei: “Direi che sia Raz che Gianni non sono stati loro stessi e non hanno mostrato la loro vera natura. Lei sono certa capirà cosa voglio dire. Diciamo che non sono stati proprio veri del tutto. Se uno non ha il coraggio di mostrare sé stesso mi scende. Al pubblico possono sembrare molto diversi come persone. In realtà con me sono stati simili. Si sono comportati nella stessa maniera. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi“.

Parole che non sono piaciute a Gianni, che la settimana scorsa a Verissimo ha dichiarato: “Immagino molto bene cosa volesse far intendere. Ha fatto delle illazioni e te le dico, voleva arrivare al fatto che io possa essere gay. Mi infastidisce che ci sia questa volontà di sapere che orientamento uno ha. Io non lo dirò mai, non amo proprio le etichette“.

Paola Barale e la risposta a Gianni Sperti.

Questo botta e risposta è finito ieri pomeriggio a Verissimo con l’ospitata della Barale. Paola è stata chiara ed ha spiegato di non voler più parlare dei suoi ex compagni.

“L’amore? Sono in un periodo leggero, mi diverto e sto bene. Devo dire che non mi manca nulla. Però non mi accontento, però sono soddisfatta. La settimana scorsa è venuta qui il mio ex marito Gianni? Ma dai. Fai bene a non farmi vedere le immagini, grazie.

Mi auguro che questa sia l’ultima volta, dato che vengo accusata di parlare sempre di lui, quando ne parlo solo perché me lo chiedono. Altrimenti parlerei davvero di altro. Io credo che a forza di parlare di cose passate si rischia di restare indietro.

Stiamo parlando di qualcosa successo più di venti anni fa e appartiene a un periodo della mia vita, di cui non rinnego niente. Semplicemente ho le mie convinzioni e continuo ad averle. Non saprei cosa dirti e commentarti, per quanto mi riguarda si è già commentato da solo la scorsa settimana. Ho voglia adesso di parlare di altre cose e concentrarmi su quelle. Voglio concentrarmi su pensieri che riempiono il cuore e che sono costruttivi. Tutto il resto è noia”.

Come non vuole più parlarne? Questo drama era così appasionante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!