Paola Barale verso la conduzione di un programma in prima serata

09 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Barale avrà un programma

Nell’ultima settimana Paola Barale è tornata in televisione ed è stata sia da Serena Bortone a Oggi è Un Altro Giorno, che da Silvia Toffanin a Verissimo (dove ha replicato a Gianni Sperti). La showgirl presto pubblicherà anche un libro, ‘Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità‘, in uscita il 23 maggio. Ma le novità per Paola non sono finite qui, perché presto potrebbe tornare al timone di una trasmissione. Stando a quello che ha rivelato Ivan Rota su Dagospia, un dirigente Rai vorrebbe affidare un programma in prima serata a Paola.

“Ottime notizie per Paola Barale che è sempre più lanciata. Un dirigente Rai punta su di lei e sarebbe in rampa di lancio un programma in prima serata che la vedrebbe come conduttrice”.

E aggiungerei: finalmente! In tv sono diversi i conduttori mediocri o addirittura incapaci a cui sono state date fin troppe possibilità, mentre la Barale merita molto di più di quello che ha ottenuto in questi anni.

Paola Barale sul suo libro: “L’ho dedicato ad un’amica che non è più con me adesso”.

“Mi sono molto divertita a scrivere. Non sapevo che scrivere sarebbe stato così liberatorio. Mi sono alleggerita di alcune fragilità che pensavo di non avere. Scrivere è stato un viaggio dentro me stessa. Alcune cose che pensavo di aver già affrontato in realtà le avevo solo messe da parte. Quindi dopo questo libro ho una nuova consapevolezza. Adesso me la godo molto di più.

Il libro l’ho dedicato a Simona, un’amica che non c’è più qui con me. Starà bene perché è un’anima meravigliosa. Lei è stata la prima donna ad insegnarmi che si può diventare grandi senza rinunciare alla leggerezza. Lei era molto più adulta di me, ma stavamo così bene insieme. Era un mio punto di riferimento. Ho cambiato approccio alla vita grazie a lei. Visto che il mio libro parla anche del passare del tempo mi sembrava bello dedicarlo a questa donna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!