Pamela Prati scoppia a piangere, attacco dal gruppo: “Mandatemi a casa”

03 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Pamela Prati ha pianto ancora al GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip stamani sono scoppiate delle nuove litigate e al centro di tutto c’è Pamela Prati. Alcuni gieffini hanno accusato la diva del Bagaglino di aver nascosto del cibo, nello specifico delle scatolette di tonno e una bottiglia d’olio.

“Non me l’hanno detto in faccia. Uno non ho nascosto nulla, io ho messo da parte. Perché non me l’avete chiesto subito? L’olio era pieno e adesso è mezzo vuoto perché l’ho offerto. Io non avevo sentito che eravate senza olio. Perché è brutto che metto da parte le cose? C’è gente che mangia di tutto e non chiede. E comunque non ho nascosto nulla, ma solo preparato per usarli nei prossimi giorni. Non è sbagliato togliere una cosa per me. Nemmeno a scuola queste cose, dai che tenerezza”.

La Prati ha affrontato il gruppo che l’ha accusata, in particolar modo Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci: “Chi ha mosso l’accusa dell’olio? Poi mi sono messa da parte del tonno. Perché c’è chi se ne mangia 3 o 4 scatolette a volta e se ne frega degli altri. E poi non era nascosto, ma messo da parte e sia chiaro. A me da oggi non frega più nulla, non pranzo e nemmeno ceno. Sì mi avete accusato dell’olio e del tonno e ho sentito. Mi ero messa da parte poco tonno, se non volete non lo farò mai più. Però dirò a chi se ne mangia 4 o 5 che non può farlo. Ed è meglio che non faccio i nomi adesso“.

Scoppiala lite in giardino.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati tra i pochissimi a difendere Pamela Prati, chiedendo a Ciacci e alla Rossetti di dire le cose in faccia, anziché fare gruppo e accusare una donna alle spalle. La cosa è degenerata in una violenta discussione e si è intromessa anche Wilma Goich: “Ti tiro una ciabatta Edoardo! E te Antonella stai zitta. Io ero con Patrizia e lei ne avrebbe parlato anche da sola con Pamela. Non dite cavolate bugiardi“.

Pamela Prati: “Spero davvero di andare a casa”.

Pamela Prati dopo aver discusso con i coinquilini si è isolata  e si è augurata di uscire dal GF Vip: “Spero Dio che mi mandino davvero a casa”. Carolina Marconi ha raggiunto l’amica ed ha provato a consolarla: “Non devi dargli la soddisfazione a loro. Tu che hai fatto? Non hai fatto proprio nulla. Vuoi che mangio con te? CI mettiamo qui da sole tranquilla. Dai non è giusto, devono rovinare la sensibilità delle persone. Nessuno deve rovinarti il tuo percorso che è pazzesco. Pamy non ci si comporta così. Edo e Antonella ti stanno difendendo. Succede che le persone più grandi hanno sempre qualcosa da dire. Sai che è l’età e sono persone grandi“.

E pensare che tutto questo dramma è nato per…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!