Grande Fratello Vip: ipotesi televoto flash per punire i bulli di Marco Bellavia

03 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip

Cosa succederà questa sera al Grande Fratello Vip? Il web – che quest’anno ha una grossa vetrina in puntata grazie alla postazione social di Giulia Salemi – è unito e compatto nel voler vedere puniti i vipponi che hanno avuto atteggiamenti bulli nei confronti di Marco Bellavia. Atteggiamenti che hanno in qualche modo spinto il conduttore di Bim Bum Bam ad abbandonare anzitempo la Casa.

Il primo a parlare è stato ThePipol che ha ipotizzato un televoto flash.

“L’abbandono dalla casa del GFVip 7 di Marco Bellavia, dovuto alle sue problematiche mentali e ai continui attacchi dei suoi coinquilini del reality, ha fatto discutere tantissimo. Sui social molti chiedono l’espulsione di quasi tutto il cast, ma potrebbe succedere che questa sera (qualora la produzione del programma lo trovasse opportuno) venga aperto un “televoto flash” che faccia una domanda al grande pubblico di Canale 5: “Chi vuoi eliminare?”. Se dovesse accadere, voi chi eliminereste?”.

Ipotesi confermata anche da Amedeo Venza. “Sembrerebbe che il Grande Fratello stia valutando la possibilità di aprire un televoto flash e far decidere al pubblico chi deve lasciare il programma! Siete pronti?“.

Grande Fratello Vip, cosa succederà questa sera?

Ovviamente sono indiscrezioni, nessuno sa ancora ufficialmente cosa succederà questa sera. L’unica certezza è che sarà affrontato il caso “Marco Bellavia” e che Alfonso Signorini si trasformerà nella versione maschile di Barbie Kazziatone. Il Grande Fratello Vip questa volta non può chiudere un occhio.

FOTO | Ufficio Stampa Mediaset

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!