Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Sono stata calpestata per gli ascolti, tv diabolica e colleghi falsi”

La showgirl sta scrivendo un libro su Mark Caltagirone.

09 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Pamela Prati Mark Caltagirone Arena

Pamela Prati a distanza di due anni dal fenomeno mediatico di Mark Caltagirone ha deciso di batter cassa e di scrivere un libro a riguardo. Una favola – per citare un termine usato di recente per citare le relazioni false – in cui racconta com’è nato quel rapporto.

La showgirl infatti dichiara tutt’ora di essere l’unica vittima di questo gioco spietato e di essere stata una delle tante donne cadute in quella che è a tutti gli effetti una truffa d’amore. Architettata da chi non si sa, dato che a distanza di 48 mesi i media non sono a conoscenza di nessuna denuncia in corso.

Sono rinata, ho già fatto la seconda dose di vaccino ed ho trascorso tutto il lockdown da sola con la solitudine, le lacrime ed il cerchietto di mia madre” – ha dichiarato Pamela Prati al settimanale Chi – “Sono corteggiatissima, ma in questo momento sto bene da sola, non ho l’esigenza di avere un compagno, ho il cuore aperto e non precludo nulla, ma ho bisogno di sentirlo battere questo amore. […] Quello che mi hanno fatto ha lasciato ferite. Ho rinunciato a tantissimi soldi per riavere la mia libertà. Io non passerò mai per bugiarda, non rovinerei mai quarant’anni di carriera se non perché vittima di un qualcosa di più grande di me che, attenzione, ha colpito tante e tante persone. Uomini e donne. Io ho solo acceso una luce su un argomento come le truffe d’amore, ne ho pagato le conseguenze. Sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese. Invece per gli ascolti e per la legge a volte diabolica della tv sono stata calpestata“.

Pamela Prati, un libro su Mark Caltagirone

E ancora:

Sto preparando un secondo libro in cui racconterò questa storia d’amore con Mark Caltagirone e racconterò ogni particolare, anche tutto quello che non è venuto fuori. […] lo farò sotto forma di dialogo reale di ciò che ho vissuto. Inoltre ci sarà anche l’elaborazione del lutto perché la fine di questa vicenda per me è stata un lutto devastante. […] sto facendo un libro denuncia, le truffe del cuore, le truffe affettive, ti lacerano il respiro. […] ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato. L’adorato mondo dello spettacolo è solo falsità e zero solidarietà. Vince chi è spietato ed io non lo sono”.

Avrei voluto che il Mark Caltagirone gate non finisse mai. Bei tempi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!