Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip: “Non sono mai stato con Adua”

"Era un segreto di Pulcinella"

25 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip.

Oggi pomeriggio l’attore aveva fatto un selfie davanti la porta rossa della casa annunciando che in serata avrebbe confessato qualcosa.

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”.

Una volta entrato in casa, Gabriel Garko ha letto una lettera ad Adua:

“Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? […] Alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non tu le sapessi, ma perché sto per farlo qui ed ora. Noi insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Bella, ma una favola. […] Non ci siamo divertiti. Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me ed il momento in cui l’avevo abbandonato. […] Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Là ho iniziato a dire la mia vera età e da lì il bambino dentro di me ha ripreso a vivere. Ora non riesco a trovare una maschera che mi sta bene”.

E ancora:

“Sì Adua, abbiamo vissuto una bella favola, ma favola rimane. Ora mi sento libero e voglio vivere la mia vita con te come amica, come siamo sempre stati. Ora di favola ne esiste un’altra, ma l’ho vissuta da solo. Tanti lo chiamano il segreto di Pulcinella. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

Infine, parlando con Alfonso Signorini ha detto:

“Siamo nel 2020, quella cosa che viene chiamato ‘il segreto di Pulcinella’ non andrebbe neanche discussa. Tu Alfonso lo sai meglio di me”.

Un bellissimo momento di televisione, non avevo mai visto Gabriel Garko così emozionato e senza filtri.

Ecco alcuni video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!