Pamela Prati: la decisione del giudice su lei, Eliana e la Perricciolo

30 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Pamela Prati decisione del giudice

Si chiude un capitolo della soap Caltagirone Gate, anche se a distanza di diversi anni. Nel 2019 Pamela Prati ha denunciato le sue ex agenti, Eliana Michelazzo e la Perriciolo. Due anni dopo, nella primavera del 2021 il pm ha chiesto l’archiviazione, alla quale si sono opposti i legali della star del Bagaglino, che hanno chiesto l’istituzione di un procedimento per definire le eventuali colpe di Perricciolo e Michelazzo. Adesso il giudice per le indagini preliminari in un’ordinanza depositata il 19 marzo 2024, ha deciso di non dare seguito, a rivelarlo è stato il portale FanPage.

“È stata archiviata definitivamente la denuncia che Pamela Prati presentò nel 2019 a carico delle ex agenti per l’arcinota vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Secondo il gip Valeria Tomassini, la showgirl non fu truffata dalle due ex agenti affinché fosse indotta a credere all’esistenza di un corteggiatore inesistente. Al contrario, nelle motivazioni dell’ordinanza che conclude una vicenda cominciata 5 anni fa il gip sostiene che l’intera storia “risulta un espediente utilizzato, con il consenso della stessa vittima, a scopi autopromozionali”. Vicenda che avrebbe garantito “un indubbio vantaggio per la vittima e per le reti televisive che alla stessa hanno dedicato spazio d’intrattenimento”.

 

Le parole di Eliana Michelazzo.

Intanto Eliana Michelazzo a SDL Tv ha dichiarato:”Il suo avvocato disse al Grande Fratello che loro avrebbero avuto la vittoria, invece sono super felice perché il procedimento è stato archiviato quindi non potrei essere più serena. Io e lei non ci siamo mai sentite, ricordo solo che mi sbloccò da Instagram, non so il motivo, forse voleva vedermi, ma poi non ci siamo sentite. Dico che nella vita bisogna sempre dare il beneficio del dubbio e confrontarsi“.

Pamela Prati e le novità giudiziarie rivelate al GF Vip.

L’archiviazione di questi giorni non è da confondere con il caso giudiziario di cui hanno parlato al Grande Fratello Vip 7. In quella situazione infatti la denuncia era stata sporta dai genitori del bambino che era stato spacciato per il “piccolo Sebastian”, il ragazzino “in affido” a Mark Caltagirone.

Alfonso Signorini in merito a quella querela informò la vippona della sua estraneità ai fatti: “Sul fronte giudiziario c’è una svolta che segue la denucia dei genitori di Sebastian: Il magistrato dopo aver analizzato la posizione di voi tre è arrivato a una conclusione: non sei indagata! Questo vuol dire che agli inizi di febbraio ci sarà la prima udienza dove il pm ha deciso di mettere sotto indagine le tue agenti e non te“.

Fu proprio allora che la gieffina uscì dalla mystery al grido di: “Giustizia, giustizia, giustizia!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!