Pamela Prati, l’enorme cifra chiesta a Barbara d’Urso dopo la denuncia

06 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati e la denuncia a Barbara

Durante l’intervista rilasciata due settimane fa a Belve, Pamela Prati ha confessato di aver denunciato Barbara d’Urso e Mediaset per dei fatti riguardanti il caso di Mark Caltagirone. Oggi a Verissimo Carmelita ha fatto un po’ di chiarezza ed ha anche svelato qual è la cifra chiesta dalla ‘signora Pamela Prati’.

“La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile.

In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno biologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava. – ha continuato Barbara d’Urso – Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa”.

Più di 5 milioni per danni morali?

Pamela Prati contro Mediaset e Barbara d’Urso.

Nel programma di Francesca Fagnani la Prati ha spiegato di aver querelato Barbara e Mediaset per delle cose bruttissime che sarebbero state divulgate sulla sua persona: “Se a Mediaset non mi invito più perché sono in causa con loro? Sì, ho fatto io la causa. Io oggi voglio la giustizia. Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Nemmeno voglio dire questo nome. Barbara d’Urso? Sì. Mi ha dato della truffatrice, è un reato. – ha concluso Pamela – Io sono stata truffata e non ho truffato nessuno, questa è la verità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!