Pamela Prati fa una romantica dedica a Bellavia: “Non stavo così da tanto”
12 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Tutti erano convinti che sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale e che avrebbe chiamato un taxi entro la fine di settembre e invece Pamela Prati al GF Vip 7 è durata due mesi. Se non fosse stato per il televoto la diva del Bagaglino sarebbe rimasta fino alla fine dell’edizione, questo almeno è quello che ha scritto lei in un nuovo post Instagram, il primo dopo la sua uscita dalla porta rossa. Non solo ringraziamenti e parole sul suo percorso al GF, Pamela Prati ha anche fatto una dolce dedica al suo Marco Bellavia. Durante la puntata di giovedì scorso i due si sono baciati e Pam ha detto che era da troppo tempo che i suoi occhi non ridevano così.
Pamela che torna su instagram con una foto insieme a Marco 🤧🤧🤧🤧
“Grazie a te, Bellavia i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo.”
Chiedetemi come sto 🥹🥹🥹🥹 #gfvip #belprati pic.twitter.com/DGYKLxiiwq— ❤️ (@minnieme4738) November 11, 2022
Pamela Prati: “Bellavia grazie, i miei occhi non ridevano così da troppo tempo”.
“Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma sopratutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova.
Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili. E grazie alla mia famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto.
Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno,
La vostra Pami”.