Marco Bellavia vuole tornare nella casa del GF: decisione della produzione

06 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Bellavia vuole tornare

Già nelle scorse settimane Marco Bellavia in più occasioni ha detto di voler tornare nella casa del GF Vip e l’ha confermato anche nell’ultima puntata del reality. Pamela Prati ha dichiarato a Signorini di essere realmente interessata all’ex conduttore di Bim Bum Bam e si è detta disposta ad ospitarlo nella sua camera privata semmai dovesse fare il suo ritorno nella casa del GF Vip.

Marco Bellavia non se l’è fatto ripetere due volte e ha detto: “Pamela vista questa tua dichiarazione, devo essere sincero e accetto di mettermi in gioco con te, sono disposto a fare la quarantena ed entrare a supportarti in questa avventura. Alfonso fammi ritornare che io sono pronto“.

Alfonso Signorini però ha preso tempo: “Ok prendiamo in carico questa tua richiesta e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Sentiamo il GF e ti faremo sapere“.

Marco Bellavia: la produzione per adesso dice no al suo rientro.

Ovviamente gli autori del reality hanno deciso (almeno per adesso) di non far tornare in casa Marco Bellavia. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia a Casa Pipol.

“Come avete visto Marco Bellavia ha detto che vuole rientrare in gioco. Intanto diciamo che da ora sarà ospite fisso insieme agli eliminati nonostante sia andato via dal Grande Fratello Vip, ma sarà ospite in studio. Lui vuole fare la quarantena perché vuole andare a trovare Pamela Prati ma la risposta del GF al momento è no.

Poi vi do un’altra notizia. Se negli altri anni il Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia durante la puntata natalizia, quest’anno andrà in onda il 26 di dicembre, a Santo Stefano. Tra poco inizierà il nuovo ciclo con una puntata a settimana e poi tornerà il 2 gennaio con il doppio appuntamento”.

Far rientrare Marco nella stessa casa da cui è stato costretto a fuggire per problemi abbastanza pesanti potrebbe essere davvero rischioso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!