Palinsesti Mediaset e Rai: Davide Maggio svela un po’ di novità in anteprima

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Davide Maggio

La prossima settimana (più precisamente martedì e mercoledì) si terranno i Palinsesti Rai e Mediaset con tutte le novità della prossima stagione televisiva. Davide Maggio, sempre sul pezzo, ha rivelato ai suoi follower di Instagram un po’ di novità.

Fra le tante notizie che ha anticipato c’è il ritorno certo di Barbara d’Urso a settembre con Pomeriggio 5. In tema Grande Fratello Vip ha invece smentito il rumor di Amedeo Venza che voleva nel cast “metà concorrenti famosi e metà concorrenti non famosi” ed anche tutti i nomi trapelati fin’ora riguardo gli opinionisti. Non ci saranno né Malgioglio e Lear, ma neanche Argento e Morgan. Il cast, tuttavia, è in direzione d’arrivo.

Simona Ventura e Paola Perego torneranno con Citofonare Rai2, mentre quest’ultima “difficilmente” potrebbe tornare a condurre La Talpa. Il reality sarà prodotto da Maria De Filippi ma ancora non sa quando andrà in onda.

A Ballando con le Stelle mancherebbe tutt’ora la firma di Selvaggia Lucarelli. Mentre Music Farm potrebbe davvero tornare su Tv8 (ed a questo punto il nome di Nicola Savino alla conduzione si fa sempre più insistente).

Davide Maggio, le anticipazioni sui palinsesti Rai e Mediaset

La domenica pomeriggio di Canale 5 sarà come l’anno scorso (con la staffetta fra Amici e Verissimo), mentre il sabato sarà dedicato a Scene da un Matrimonio. In queste settimane Anna Tatangelo sta registrando le nuove puntate.

In tema Tu Si Que Vales, Davide Maggio ha confermato il ritorno di tutto il cast fisso (Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez ecc..) tranne Giulia Stabile, unico nome non riconfermato. Infine buone notizie anche per L’Isola dei Famosi che tornerà anche il prossimo anno.

Su Chiara Ferragni a Sanremo, invece, Maggio ha svelato un retroscena: Amadeus le aveva chiesto di co-concorre anche nell’edizione 2022 ed in quella 2021.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!