Palinsesti Mediaset, Barbara d’Urso ha rinnovato il contratto per altri anni

30 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso lo aveva annunciato durante i saluti finali di Pomeriggio 5 e così sarà. Tornerà a settembre per stare insieme al suo pubblico per altri mesi mesi mesi e mesi (cit.). Nonostante alcune indiscrezioni in merito ad un possibile stop del contratto, la conduttrice ha firmato il rinnovo. A svelarlo è stato PierSilvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset.

“La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni” – si legge su DavideMaggio.it – “Il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista”.

Oltre Pomeriggio 5 sarà “sicuramente” affidato a Barbara d’Urso anche un altro programma “un programma giusto” che però non sarebbe stato ancora individuato. Ma di questo PierSilvio Berlusconi ne è sicuro perché la conduttrice “ha un’esperienza unica”.

“Sicuramente avrà degli altri programmi. Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio 5.  Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica“.

Barbara d’Urso resta su Canale 5, ma senza La Pupa e il Secchione Show

Al momento Barbara resterà al timone solo di Pomeriggio 5, dato che PierSilvio ha escluso il ritorno de La Pupa e il Secchione Show che ha definito un esperimento riuscito a metà.

“Esperimento riuscito a metà. La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!