Barbara d’Urso chiude Pomeriggio 5: “Torno a settembre”

10 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso ultima puntata pomeriggio 5

Barbara d’Urso ieri ha concluso la quattordicesima edizione di Pomeriggio 5. Un’edizione chiacchierata e sulla bocca di tutti perché drasticamente cambiata rispetto alle precedenti. E non certo solo per la durata e per lo studio.

In questa quattordicesima edizione sono spariti gli ospiti stravaganti e gli opinionisti che dibattono (al loro posto abbiamo visto gli analisti, seduti ad una scrivania). Sono spariti anche gli argomenti di gossip più leggero (diete, chirurgia, fenomeni del web..) e pure molti prezzemolini televisivi. Il gossip è rimasto, ma solo quello strettamente legato all’attualità o ai reality in onda, come L’Isola dei Famosi o la Pupa e il Secchione. Anche se gran parte del tempo è stato dedicato ad argomenti di cronaca ed alle battaglie che da anni porta avanti la conduttrice.

In questi mesi molti rumor si sono rincorsi in merito al futuro di Pomeriggio 5, ma proprio oggi – in occasione dei saluti finali – Barbara d’Urso ha chiuso la puntata ricordando al pubblico che tornerà a settembre. “Noi torniamo i primi giorni di settembre. Saremo tutta la stagione sempre con voi”.

Barbara d’Urso chiude la 14esima edizione di Pomeriggio 5, le parole del direttore

«Saluto e ringrazio Barbara d’Urso per l’impegno che l’ha vista al timone del talk pomeridiano di Canale 5, dal lunedì al venerdì, da settembre ad oggi. – Ha scritto fatto sapere Giancarlo Scheri tramite un comunicato stampa.  – Un grande lavoro di infotainment, con un pubblico fedele e appassionato, ottenuto grazie a una valida squadra autorale e produttiva, e la professionalità del team giornalistico VideoNews».

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!