Palinsesti La7, smentito l’arrivo di Barbara d’Urso: “Mai preso contatti”

11 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso la7

Questa mattina si sono tenuti i Palinsesti La7 e com’era prevedibile anche qua il tele-mercato ha contribuito a fare grossi cambiamenti. Via Myrta Merlino, fuori Massimo Giletti e addio anche a Caterina Balivo che lascerà Lingo in mano a un’altra conduttrice non ancora identificata (la nuova edizione tornerà a gennaio).

Confermatissima invece Lilli Gruber alla guida di Otto e Mezzo, così come Tiziana Panella con Tagadà, Giovanni Floris con Di Martedì, Corrado Formigli con Piazzapulita e Diego Bianchi con Propaganda Live. Tornerà anche L’Aria Che Tira che sarà condotta da David Parenzo.

“Abbiamo un’identità molto precisa che stiamo rafforzando sempre più. Myrta Merlino ha lasciato La7 e L’Aria Che Tira dopo 12 anni. Aveva l’esigenza di fare qualcosa di diverso che non quelle due ore e mezza di mattino, che gli pesavano un po'”.

La7 smentisce l’arrivo di Barbara d’Urso

Massimo Gramellini, invece, occuperà lo spazio lasciato libero da Massimo Giletti. Smentito l’arrivo di Barbara d’UrsoGrande professionista ma non abbiamo mai preso contatti con lei“. A parlare di contatti fra La7 e Barbara d’Urso era stato Massimo Galanto nella sua rubrica su Il Giornale. “Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e che da gennaio sarà fuori da Mediaset). Ipotesi fantascientifica? Dopo i passaggi a Mediaset di Bianca Berlinguer e di Myrta Merlino tutto è assolutamente possibile in questa folle estate di telemercato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!