Ozpetek: lo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman non convince
24 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Era stato chiamato nientepopodimenoché Ferzan Özpetek per realizzare e dirigere il nuovo spot della pasta De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman protagonisti, ma il risultato non è granché piaciuto.
Lo spot è girato ad un ristorante e nella prima scena si vede Claudia Gerini che arriva in ritardo al pranzo fissato con amici: “Ciao ragazzi, scusate il ritardo!“.
L’arrivo della Gerini è stato subito notato da Can Yaman, seduto ad un tavolo vicino, che ha detto così alla sua amica “Ehy guarda chi è arrivata, Claudia“, scambiandosi un veloce saluto proprio con l’attrice.
Tuttavia la presenza di Can Yaman non ha distratto particolarmente la Gerini che – arrivata al ristorante con tanta fame e un pacco di pasta De Cecco – ha proposto: “Carbonara per tutti?“, chiedendo poco dopo al cameriere: “Ce l’avete questa?“.
Uno sketch non passato inosservato a Can Yaman che si è concluso con Claudia Gerini che ha proposto anche a lui un bel piatto di pasta.
Lo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman non convince, i commenti
#DeCecco Pure io quando vado al ristorante me porto tutto da casa: spaghetti, conserva, olio, ecc…..!!! Arrivo sempre in trolley infatti. https://t.co/JYu1dgiIOU
— Matteo Lucarelli (@lucarelli_17) January 24, 2021
Lo spot è carino ma quella nel piatto me la chiamate una porzione? È l’assaggio per sentire se è cotta! pic.twitter.com/BPKHVlGckM— Andrea Cerri (@andr900) January 24, 2021
Comunque una carbonara così asciutta nun se può vedé …#DeCecco #CanYaman pic.twitter.com/m7zTpm5J8L
— K2️⃣?? (@stotwitte_r) January 24, 2021