Avrebbero impedito ad alcuni vip di andare ospiti da Mara Venier e Barbara d’Urso: ecco la reazione delle conduttrici

04 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

È tempo di una nuova stagione televisiva e le due regine della domenica stanno scaldando i motori in attesa di debuttare rispettivamente su Rai Uno e su Canale Cinque: sto parlando ovviamente di Mara Venier e di Barbara d’Urso.

Le due hanno recentemente rilasciato varie interviste e ad entrambe è stato fatto notare come in passato qualcuno avrebbe impedito ad alcuni vip di andare ospiti nelle loro trasmissioni.

Mara Venier, fra le pagine de Il Corriere della Sera, ha ricordato di quando la Rai ha bloccato l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In:

“Maria De Filippi mi ha teso una mano in un momento terribile. […] Lo scorso anno doveva venire a Domenica In ma poi la Rai bloccò la cosa, non ho mai capito perché. Maria ci rimase male e io ancora di più, ma non dispero e mi auguro possa venire adesso, lo vorrei tanto”.

Mentre Barbara d’Urso ha così commentato via La Stampa l’indiscrezione che vedrebbe il manager Lucio Presta sconsigliare ai propri vip di andare come ospiti nei suoi salotti.

“Presta ha vietato ai suoi assistiti di venire da me? Davvero, non lo sapevo. Comunque gli ospiti nei miei programmi non sono mai mancati”.

La prossima settimana torneranno entrambe in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi Corriere…grazie ❤️#chiaramaffioletti #corrieredellasera

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!