Ospitata di Sophie Codegoni: in tv a raccontare della rottura con Basciano

12 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ospitata di Sophie

A pochi giorni dall’annuncio della fine della sua relazione con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni si concederà un’ospitata in televisione per raccontare di questo suo periodo complicato. L’ex gieffina in una storia Insatgram si è limitata a dire che la sua storia con Basciano è finita per motivi seri: “Ho deciso di scrivervi per dirvi che tra me e Alessandro è finita. non è certo una decisione presa con leggerezza. Ci sono state cose che mi hanno ferita e sopra le quali non posso passare. Sono a pezzi, ma continuerò a cercare di portare sorrisi e serenità sui social, proprio come ho sempre fatto. Credevo di avere accanto a me un uomo diverso, però mi sono proprio sbagliata“.

Da quel momento diversi fan della coppia hanno pensato a possibili tradimenti e così è intervenuto Alessandro (dal letto di un ospedale): “Io non ho tradito Sophie. Non volevo rendere pubblica questa cosa, soprattutto per nostra figlia, però adesso ho deciso di parlare per certe cose che ho letto. Io e lei eravamo in crisi e ci siamo allontanati. La chiusura è arrivata per diversi fattori, ma non per dei tradimenti“.

Ospitata tv per Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni a Casa Chi (dove ha pianto) ha lasciato intendere che in questa rottura ci sarebbero in mezzo terze persone, ma non ha dato dettagli. Probabilmente ne parlerà nella sua ospitata televisiva. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti sabato pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ad annunciare l’intervista è stato il profilo Instagram ufficiale della trasmissione di Canale 5: “Nella puntata di sabato ci sarà anche Sophie Codegoni. Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni“!

Quindi è chiaro che Sophie non andrà da Silvia per parlare solo della figlia, o dei suoi progetti lavorativi. La 22enne quasi certamente dirà qualcosa di più sulla rottura con il compagno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!