Oroscopo 2022: ecco quali sono i segni più fedeli e quelli più fedifraghi

29 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

oroscopo corna

L’anno sta per concludersi e come sempre è tempo di bilanci, resoconti e sbirciate agli oroscopi. Questa volta a parlare è stato un astrologo contattato da un noto sito di incontri a cui è stato chiesto di stilare una classifica dei segni. Da quelli che nel 2022 saranno più fedeli e quelli che invece potrebbero essere più fedifraghi. I segni più fedeli sono Vergine, Capricorno e Scorpione. Al contrario i più traditori sono Toro, Pesci e Ariete.

“Vergine, i Capricorno e gli Scorpione sono i tre segni più affidabili in assoluto. Ma questo non significa che non siano in grado di tradire. […] Mediamente infedeli sono invece i nati sotto il segno dei Gemelli, dell’Acquario, del Leone e del Cancro. «Tradiscono solo se c’è l’occasione. E l’occasione non mancherà neanche per loro nel 2022». Abbastanza infedeli quelli nati sotto il segno della Bilancia. Anch’essi dominano alla perfezione l’arte dell’inganno e riescono ad essere infedeli senza che nessuno se ne accorga. Quindi i Sagittario, romanticissimi, ma anche grandissimi traditori. Essendo un vero segno di fuoco, la seduzione per loro è una sfida permanente. Così cercano spesso di interrompere la loro routine e di circondarsi di nuove persone”.

Oroscopo 2022: ecco quali sono i segni più fedeli e quelli più fedifraghi

I tre più traditori e quindi inclini alle corna sarebbero nel 2022 le persone nate sotto il segno dei Pesci, del Toro e dell’Ariete.

“Sul podio troviamo i Pesci, grandi esteti ed amanti della bellezza, essi organizzano gli incontri clandestini con tale astuzia ed intelligenza che molto difficilmente vengono scoperti. […] Tra i più “traditori” dello zodiaco ci sono anche i nati sotto il segno del Toro che — seppure prediligono la stabilità e rifuggono il cambiamento — si troveranno nell’Anno Nuovo a vivere molte situazioni inaspettate, all’insegna della trasgressione e delle novità. Quello che viene —tuttavia— è l’Anno dell’Ariete, considerato il segno che sarà più degli altri baciato dalla fortuna in tutti gli ambiti e che più degli altri sarà propenso a trasgredire ed a tradire. I nati tra il 21 marzo ed il 20 aprile, appartenenti al primo segno zodiacale secondo le regole occidentali, saranno fortunati in amore, affari, salute e perfino nel gioco. Tuttavia saranno anche i più traditori. Gli Ariete sono molto passionali ma amano l’avventura, molto spesso non riescono a fare a meno di “rischiare” e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela”.

Ricapitolando, dai più traditori ai meno, troviamo: Ariete, Toro, Pesci, Sagittario, Bilancia, Cancro, Leone, Acquario, Gemelli, Scorpione, Capricorno e Vergine.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!