Orietta Berti non crede a Pamela e la fa infuriare: “Insensibile! Sono vittima di truffatrici”

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Orietta Berti va contro Pamela

Nelle prime sei puntate del GF Vip Orietta Berti si è limitata a raccontare aneddoti sulla sua vita e poco altro, ma ieri sera finalmente si è resa protagonista di una dinamica. Pamela Prati ha raccontato nuovi dettagli choc gold su Pratiful e l’opinionista ha detto chiaramente di non crederle.

“Questa storia è sconvolgente perché la realtà supera di gran lunga la fantasia. Ma la cosa più sconcertante è che Pamela non è una bambina. In più vive in un ambiente come il nostro che è pieno di trabocchetti e gente cattiva e che ti vuole a terra. Un’ingenuità mai vista ha avuto. Il mio cuore può dirti di sì. Poi sono stati coinvolti dei bambini malati cose da non fare mai. Il mio cuore ti dice di sì che sei stata travolta.

Però anche Alfonso Signorini ti aveva avvisata che era tutto finto. Però la mia mente ti dice di no che non ti credo. Perché io penso che la verità non la sapremo mai. Non puoi essere così ingenua. Sei una donna intelligente dai. E chi sono questi che ti hanno raggirata. Io in 55 anni nello spettacolo non ho mai trovato nessuno così che mi abbia raggirata”.

Orietta berti scatena la furia di Pamela.

La Prati non l’ha presa bene ed ha risposto a tono alla cantante. Pam ha accusato Orietta Berti di essere insensibile perché è stata indifferente al suo dolore.

“La verità è questa e mi dispiace che voi non ci credete, molto. Tu e Sonia siete state indifferenti al mio dolore e alla mia tragedia. E  non c’entra nulla l’intelligenza con la sensibilità. Allora tutte le donne che vengono truffate e si tolgono la vita sono tutte delle cretine?

L’intelligente sei soltanto tu! Sì è così cara e informati bene. Nel mondo tutti i giorni succedono queste cose e vi dovete vergognare che siete due donne. Non essere creduti è la cosa peggiore. Andate tutto sull’intelligenza, mica siamo tutti premi Nobel come voi. Allora sono una pazza e cretina. E tu Sonia cosa ne sai?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!