Pratiful, nuova stagione fra infarti e mafia: Pamela racconta la sua storia e Candela la smonta

11 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pratiful

La nuova stagione di Pratiful è ufficialmente iniziata e ieri sera Pamela Prati ha portato in scena il suo racconto fra aneddoti mai svelati prima e risvolti choc. Dai messaggi WhatsApp scambiati con il piccolo Sebastian (che si intrometteva quando Pamela voleva lasciare Mark) all’infarto dell’uomo avuto “per colpa sua” durante una presunta lite.

All’interno della storyline c’è anche una storia di mafia, dato che in realtà Mark sarebbe figlio di genitori mafiosi che sono stati uccisi e lui è stato dato in adozione alla famiglia Caltagirone. Per questo motivo, per la sua sicurezza, l’uomo non è mai stato mostrato in tv da Pamela Prati. Infine, a domanda diretta del perché non fosse mai riuscita a vederlo bene in video durante le videochiamate, la Prati ha risposto che era colpa della connessione ballerina e che aveva visto di sfuggita solo un po’ di capelli brizzolati. Ma nonostante questo ci ha fatto l’amore ogni sera scambiando con lui foto private.

Pratiful è tornato ed è vivo e vegeto.

Purtroppo però, nonostante le promesse, l’eterna ventenne non ha fornito prove realistiche e soddisfacenti della sua presunta truffa amorosa se non un video girato nel suo terrazzo di casa in cui fa gli auguri di compleanno a Sebastian. Video che potrebbe essere stato girato anche il giorno prima di entrare al Grande Fratello Vip per quanto ne sappiamo.

Lo stesso Giuseppe Candela su Twitter – che per mesi ha seguito da vicino la vicenda – ha detto la sua confessando di non credere a Pamela.

Pratiful, Giuseppe Candela smonta le storie di Pamela Prati

“Abbiamo “perdonato” cose peggiori, è in atto operazione pulizia. Ci sono accordi contrattuali. Detto questo, per onestà, ho lavorato a questo caso per mesi per Dagospia: tutte cazzate. Se ci sono delle vittime non si chiamano Prati, Perricciolo e Michelazzo. Sia chiaro”.

Ecco tutti i tweet:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!