Oriana Marzoli vola in Honduras: “Pronta a saltare dall’elicottero a L’Isola spagnola”

09 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana Marzoli va a L'Isola dei Famosi

Non solo Nikita, quest’anno un’altra ex concorrente del GF Vip 7 sbarcherà in Honduras. Oriana Marzoli farà una sorpresa ai naufraghi de L’Isola dei Famosi Spagna. La bella venezuelana ha partecipato a Supervivientes nel 2014, nel 2017 è tornata nella veste di fantasma del passato, poi è diventata un’opinionista del programma e la prossima settimana sarà ancora una volta fantasma del passato. Ieri sera in collegamento con il programma spagnolo Oriana si è detta prontissima a partire.  Daniele Dal Moro l’aspetterà a Verona (forse).

“Ciao a tutti! Non posso essere qui con voi stasera, qui in Italia le cose vanno molto bene. Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Se salterò dall’elicottero? Ok va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono e le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire. Ma quanti giorni dovrò restare?”

Oriana Marzoli torna a Supervivientes, il comunicato di Telecinco.

“Ormai è ufficiale, possiamo annunciare che Oriana Marzoli sarà la prossima fantasma del passato. La nostra opinionista vuole saltare dall’elicottero e salire sulla ruota infernale. Carlos Sobera ha rivelato l’identità della persona che viaggerà con Alejandro Nieto in Honduras come un fantasma del passato. – si legge sul sito ufficiale di Telecinco – E si tratta proprio di lei, l’ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa. Purtroppo la ragazza non ha potuto annunciarlo in studio, visti i suoi impegni in Italia, ma si è collegata in diretta con il programma e ha assicurato di voler davvero tornare a Survivientes.

Lei è già stata in Honduras due volte in realtà. Nel 2014 è stata la prima concorrente ad abbandonare, dopo quattro giorni di sopravvivenza. Nel 2017 ha viaggiato come un fantasma del passato e ha battuto il proprio record: è durata solo 12 ore. Ma siamo certi che la terza volta sarà quella buona”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!