Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, il loro punto di vista sul drama delle foto

01 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sfogo daniele dal moro

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono ormai lasciati da giorni e come abbiamo avuto modo di vedere loro i panni sporchi li lavano su Twitter.

Ma se la venezuelana questo lo ha sempre fatto, il veneto si è spesso vantato di fregarsene del gossip e di non dar peso al pensiero dei follower. A parole, almeno. A fatti si è creato un secondo profilo Twitter dove spilla tea e litiga con i fan dell’ex fidanzata.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nel corso della loro relazione hanno anche litigato a causa delle foto di coppia richieste da lei per aggiornare il profilo Instagram. E proprio l’ex vippona, in diretta su Twitter, si è così sfogata con i fan in merito a questo argomento:

“Lui non capiva cosa era per me questa c****a, gli dicevo che per me non era una c****a! L’ho fatto seduta a casa sua. Non lo volevo per far vedere alle altre ragazze che ero fidanzata, non ho bisogno di questo. Sono da sempre un personaggio pubblico. Mi faceva piacere far vedere la mia felicità, è più semplice di quanto uno possa pensare. Non è superficiale!”

Daniele Dal Moro, la sua versione

Il video dello sfogo è stato fatto notare allo stesso Daniele Dal Moro che ha così dato la sua versione dei fatti.

“Ho smesso di fare le foto con lei perché quando gli gira male le cancella! Gliel’ho detto tre volte di smetterla altrimenti non le facevo più. Continua farlo. E allora visto che non capisci un c*zzo io non le faccio più! Posso come tu puoi fare il c*zzo che vuoi o no?!?”.

Lei vuole le foto di coppia, lui non le vuole scattare perché quando lei è arrabbiata poi le cancellerebbe. Hanno più di trent’anni tutti e due. Sipario.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!