Oriana Marzoli ha abbandonato il GF Vip spagnolo: annuncio e reazione dei gieffini
29 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Due settimane fa Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del Gran Hermano Vip. Fin da subito la gieffina ha lamentato di soffrire la lontananza dal fidanzato e per questo gli autori hanno fatto arrivare Daniele Dal Moro in casa, mettendo la vippona davanti ad una scelta crudele: 3 minuti con il compagno in cambio di 12.000€ decurtati dal montepremi. Oriana ha avuto una crisi e alla fine ha rinunciato, per non essere attaccata dagli altri concorrenti. In questi giorni però la venezuelana ha continuato a piangere e soffrire per la lontananza dal partner. Come se non bastasse ieri Daniele Dal Moro si è sfogato su Instagram, accusando anche il GH Vip di non essersi comportato bene nei suoi confronti e in quelli di Oriana.
Oggi però è arrivata la notizia choc gold: Oriana Marzoli ha abbandonato il reality. La ragazza è entrata in confessionale e non è più uscita. Un autore ha annunciato: “Oriana ha abbandonato il gioco“. I gieffini sono rimasti senza parole.
MA IN CHE SENSO ORIANA HA ABBANDONATO IL GH???pic.twitter.com/1bTDkcTGqT
— Paola. (@Iperborea_) September 29, 2023
Oriana Marzoli le confessioni dopo una delle rotture con Daniele.
“Mentre tornavo da Madrid, dove ero stata per una campagna pubblicitaria, però, ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia, anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato.
Se mi vuole bene, deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.