Crollo di Daniele Dal Moro: “Basta ti prego, divento pazzo!”
28 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nelle ultime 24 ore Daniele Dal Moro ha avuto un crollo. L’ex gieffino ieri sera ha pubblicato una storia Instagram in cui ha scritto: “Divento pazzo così. Basta ti prego“.
Una fan di Oriana Marzoli però l’ha attaccato: “Penso che tu stia cercando di attirare l’attenzione in modo che possano inserirti nel reality show e tu possa sfruttare l’ondata. Ma dopo quello che hai fatto il giorno in cui sei andato nella casa, non credo che ti faranno entrare nemmeno sul set. Comunque non mi piacerebbe vederti in casa, dovresti lasciare che la tua ragazza lavori da sola“.
Il bel veneto ha replicato dicendo che non tornerà al GH Vip: “Tranquilla che dopo come si sono comportati con me e la mia ragazza non entrerei mai lì dentro. Perché ho una cosa che tu non conosci, si chiama dignità“.
Chiudetevi la bocca! Dimenticatevi di Daniele! Se volete sostenere Oriana fatelo ma lui nn sa più cm dirvelo! Ve lo ripeto vi siete soffermati troppo su qll che avete visto (crisi d’ansia) x nn capire la gravità di qll che hanno fatto a lui! #oriele pic.twitter.com/r2mRMj2dlP
— Francy 💛❤ (@FrancyOriele) September 28, 2023
Il crollo di Daniele Dal Moro.
L’ex vippone oggi ha parlato ai fan ed ha spiegato di aver fatto di tutto per far recapitare ‘la verità’ alla sua Oriana.
“Ragazzi è inutile che continuate a scrivermi di fare qualcosa, mi fate sentire ancora peggio così ve lo chiedo per favore.
Ho quasi buttato giù quella casa di m**da qualche giorno fa. Mi sono fatto strumentalizzare in una situazione in cui non mi volevo nemmeno trovare e che non ho mai accettato (e non è che mi hanno pagato a differenza di quello che molte persone credono).
Non dimenticherò mai quello che è successo martedì scorso perché credetemi un conto è vederlo in TV un conto è viverlo! – ha continuato Daniele durante il suo crollo – Ma se chi ha la facoltà di far recapitare la verità ad Oriana non lo fa io cosa posso farci.
Ho davvero fatto di tutto e non sto qua ad entrare nei particolari ma credetemi ho fatto tutto quello che potevo. L’unica cosa che so è che da questa storia resteranno dei segni profondi, almeno per me. Ogni persona sceglie le sue priorità”.