Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip Spagna: lo spot televisivo

05 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip

Se in Italia lunedì 11 settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello, in Spagna giovedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata del Gran Hermano Vip. I profili social del GF Vip spagnolo stanno annunciando il cast attraverso degli spot tv con degli indizi. Il secondo concorrente è legato a un asino, una Barbie, un bulldog francese e uno specchio e la mente va subito ad Oriana Marzoli.

“Inizia una nuova settimana e la nostra voglia di giocare continua. Quale concorrente di del Gran Hermano Vip 8 si nasconde dietro questi indizi?”

Come prevedibile, molti fan del programma hanno pensato subito alla Marzoli, anche i follower italiani hanno fatto il nome del ciclone venezuelano, ma in tanti si sono chiesti cosa c’entri l’asino con l’ex gieffina. In realtà Oriana è legata eccome ad un ciuco. Nel 2018 la fidanzata di Daniele Dal Moro ha partecipato al Gran Hermano Vip 6 e quando è entrata nella casa è stata accolta da diversi animali, tra cui un asino, che l’ha spaventata.

Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip 8: rumor che arrivano dalla Spagna.

“C’è un nome che circola da settimane nei forum e negli spazi dedicati a commentare i programmi televisivi, soprattutto tra coloro che seguono più da vicino le ultime notizie che riguardano Telecinco. – riporta un popolare blog spagnolo – Questo è quello della Marzoli, volto noto sia in Spagna che in Italia. Ha partecipato a Uomini e Donne, al GF Vip italiano, a Supervivientes e molti altri spazi delle reti di Mediaset Spagna.

I rumor si sono intensificati perché l’ex tronista di recente ha dichiarato: “Ho un obiettivo, che sono sicuro al 100% che raggiungerò. Ho molta fiducia in me stessa, ed è una cosa che farò presto. Quindi state molto attenti, perché vi renderete conto che qualcosa sta per succedere. E in ciò che accadrà, realizzerò un obiettivo che ho in mente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!