Oriana limona con un gieffino nel confessionale: i due escono allo scoperto

13 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana e Antonino bacio in confessionale

L’arrivo di Oriana Marzoli al GF Vip ha scosso la casa e da subito due gieffini hanno dimostrato di essere interessati alla bella spagnola. Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese si sono avvicinati parecchio alla nuova arrivata, che però ha fatto fatica a scegliere. Nonostante Alfonso Signorini l’abbia messa all’angolo, la Marzoli non si è esposta: “Sono due bei ragazzi che ti devo dire. Se mi interessano, oddio non lo so. Diciamo che nella casa ci sono almeno 3 ragazzi belli e loro fanno parte di questo gruppo. Però vediamo adesso. Uno dei due? Oddio non lo so non chiedermelo“.

E alla fine pare che Oriana abbia fatto la sua scelta. Ieri sera infatti la nuova gieffina ha rivelato ad Antonella Fiordelisi di aver limonato Antonino Spinalbese nel confessionale. Antonella le ha consigliato di dirlo in puntata, così da vedere la reazione di Giaele De Donà: “Se non lo dicono fallo capire, perché voglio vedere la faccia di Giaele“.

Oriana e Antonino
Oriana e Antonino

Oriana rimprovera Antonino: “Non è bello se dici che non c’è nulla di che”.

La Marzoli ieri sera se l’è presa perché Antonino l’ha baciata a stampo e poi ha fatto capire agli altri di non provare nulla per lei.

“A me dà fastidio se vieni e mi dai un bacio, ma poi dopo dici agli altri ‘ma ti pare che a me…’. Questo mi infastidisce, magari ho capito male io lo spero. Io non voglio fare la tipa però non è bello. Hai detto una cosa del genere qui prima quando eri seduto. Io ero lì vicino e ti ho sentito. Sì che tipo facevi intendere che non c’è nulla di che. Wilma ti ha detto che non ti lasci andare è vero. Però secondo te venire a darmi un bacetto a stampo dal nulla è lasciarsi andare? Comunque allora anche io posso assaggiare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!