Antonino Spinalbese non sente più i sapori, Daniele Dal Moro si è creato una mascherina fai-da-te: è caos nella Casa

13 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Spinalbese Daniele Dal Moro

Come già sappiamo il Covid è riuscito a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e ha già contagiato ben quattro vipponi: Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Oggi però – quando Antonino Spinalbese ha confessato agli autori di non sentire più i sapori – è scattato l’allarme ed è stato fatto l’ennesimo tampone di controllo, ma per fortuna è uscito negativo. “Non sento i sapori, ma sono negativo, ho solo le placche“. A tranquillizzarlo è stata Oriana Marzoli: “Sarai solo raffreddato“.

Il più ipocondriaco della Casa è però Daniele Dal Moro: “Io nel dubbio che voi siate positivi non voglio avere rapporti con nessuno di voi” e nella giornata di oggi si è anche creato una mascherina fai-da-te con la bandana. Parlando poi con Oriana il gieffino ha dichiarato:

“A me nel caso mi dovessero far fare la quarantena [perché trovato positivo, ndr] me ne vado a casa, non ho problemi. Basta. Ho la mia vita. Questa per me è stata un’esperienza, non sono qua né per business né per soldi, non me ne frega niente. Io resto, ma se devo stare dieci giorni in quarantena col piffero! Esco e me ne vado a Miami”.

Antonino Spinalbese non sente più i sapori, Daniele Dal Moro si è creato una mascherina fai-da-te: è caos nella Casa

Ai tamponi di controllo di oggi, però, tutti i vipponi sarebbero risultati negativi.
Il prossimo sarà domani.
Da Grande Fratello Vip a Survivor il passo è breve.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!