Oriana in bagno fa una confessione e la regia manda in onda tutto per sbaglio

24 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana fa una confessione in bagno

Per almeno tre notti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono divertiti sotto le coperte. Il gieffino durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi ha fatto intendere quello che è successo sotto al piumone: “Ci conosciamo da poco, ma ben venga anche una relazione se ce lo sentiremo. Intanto io dei passi li ho fatti. Sono anche uno che non si lascia andare. Ieri notte con lei diciamo che ci siamo lasciati andare. Sì eravamo a letto e mi sono lasciato andare“.

Ieri sera la Marzoli e Spinalbese hanno discusso, dopo che lei ha fatto dei commenti inopportuni durante un momento di sconforto del vippone. Mentre lui era nella sala e rivelava a Patrizia Rossetti l’intenzione di voler chiudere, Oriana si è chiusa in bagno con Sarah Altobello e la regia per sbaglio ha mandato in onda tutto.

Oriana Marzoli e Sarah Altobello in bagno: “Tu come me, quando mi usavano e gettavano”.

Nei giorni scorsi la bella spagnola ha fatto capire a Sarah di essere andata oltre al limone con Antonino e la Altobello in bagno ha commentato i recenti atteggiamenti di Spinalbese: “Noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto l’altra volta che è successo con lui…hai capito? Quella cosa su… A me non piace. Quando ne parlavamo non era successo ancora. La vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e poi mi gettavano. Invece di essere migliori, che tu fai vedere che ti attacchi ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono come te“. Oriana in bagno ha confessato che effettivamente qualcosa è successo con Antonino ed ha concordato con l’opinione dell’amica.

Antonino per adesso è certo di non voler andare avanti nella sua conoscenza con la Marzoli: “Lei non è la persona per me. Ti pare che io dico che mi manca mia figlia e lei mi risponde ‘anche a me manca il mio cane?’. A me spiace se lei adesso sta male, ma non penso che sia la donna giusta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!