Spinalbese svela cosa è successo sotto le coperte con Oriana

18 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spinalbese e la verità su Oriana

Mercoledì notte Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono finiti sotto le coperte e per almeno 15 minuti si sono mossi parecchio. Ieri sera l’ex di Belen ha parlato di questa nottata movimentata con Antonella Fiordelisi e le ha confidato di ‘essersi lasciato andare’ in camera e di essere già abbastanza preso dalla bella spagnola.

“Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito. Poi c’è anche da dire che il mio scherzare con lei le tira fuori delle cose che a me piacciono da morire. Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte e allo stesso tempo dice delle cose con il suo corpo, con i suoi occhi, che mi piacciono di più di certi comportamenti da fidanzatini.

Poi non è che posso dare chissà quali conferme siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto…”

Ok direi che avevamo già pochi dubbi e adesso sono spariti.

Spinalbese, i consigli di Antonella Fiordelisi.

Antonella è rimasta un po’ spiazzata quando Antonino le ha confessato di ‘essersi lasciato andare’ ed ha consigliato all’amico di non pensare solo all’aspetto fisico: “Ok che ti sei lasciato andare nel letto, ma io non intendo lasciarsi andare fisicamente soltanto. Parlo di cose anche emotive, Oriana per me non è come le altre con cui hai giocato. Lei è bella sia fuori che dentro e non penso che per te sia solo un’amica. Io credo che ti interessi tanto. Quindi secondo me dovresti dare qualche certezza in più a questa ragazza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!