Tv

Ora o Mai Più: una sorella di un concorrente tenta di screditare Valerio Scanu

Fabiano Minacci 13/01/2025

article-post

Valerio Scanu a Vanity Fair non ha solo parlato di Queen Mary e di Ora O Mai Più, ma anche della percezione che gli altri hanno di lui e di una sorella un po’ ingombrante. “Sembro spigoloso e antipatico? Il mio problema è il sopracciglio, che non riesco a controllare. Sono molto trasparente, forse lo dimostra anche il fatto che in passato ho fatto il botox sulla fronte e mi durava un quarto di quello che sarebbe dovuto durare. Anche quando la bocca non emette nessun suono, basta guardarmi in faccia per capire cosa penso. In generale, preferisco sempre che mi si dica la verità. Non credo però che questa spigolosità percepita mi abbia danneggiato. Credo, invece, che abbia dato una mano a chi voleva danneggiarmi, che si è quindi trovato la strada spianata“.

Ora o Mai Più: una sorella in incognito di un concorrente tenta di screditare Valerio Scanu

A tal proposito Valerio Scanu ha citato la sorella di un concorrente di Ora O Mai Più, che si sarebbe attaccata proprio a questo suo “sopracciglio alzato” per cercare informazioni negative sul suo conto. “L’altro giorno ho letto un post pubblicato sul profilo della fanbase di un mio collega di Ora O Mai Più in cui si chiedeva agli utenti di raccontare degli aneddoti che provassero la mia antipatia per mettermi in cattiva luce. Ho scoperto che dietro a quel profilo c’era la sorella del mio collega. Non ho parlato. Mi sono dovuto mordere la lingua per non farlo: temo che sarei sceso a un livello molto basso. E poi parliamo comunque di un gioco, che è giusto prendere come tale“.

Chi è questa sorella molto attiva nella vita del fratello cantante che in qualità di admin di una fanpage cerca informazioni per screditare Valerio Scanu? Escludendo il diretto interessato rimangono sette indiziati, ma fra questi tre di loro non hanno alcuna fanpage (come ad esempio Anonimo Italiano, Antonella Bucci e Carlotta). Le informazioni su Matteo Amantia sono poche online e non è dato sapere se abbia o no una sorella. Gli altri due rimasti, invece, Pierdavide Carone e Pago, hanno una sorella ciascuno.
Chi è la talpa?

Potrebbe interessarti anche