Oppini sbotta contro Zorzi: “Ha santi in paradiso. Ne parliamo con i miei legali”

Francesco Oppini perde la pazienza e sbotta.

16 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno legato appena si sono incontrati nella casa del GF Vip  e tra i due è nata una bella amicizia, che a molti ha ricordato quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Ieri notte però il loro rapporto si è incrinato a causa dello scherzo che ha organizzato l’influencer.Il GF li ha chiamato entrambi in confessionale e poco dopo Oppini è andato in camera dai comodini a lamentarsi del comportamento di Tommaso: “Non mi importa, non me lo doveva fare, ha esagerato“.

Zelletta, Enock e la Gregoraci hanno gettato benzina sul fuoco: “Il gioco è bello quando dura poco, certe cose non si fanno“. In un momento di rabbia Francesco è sbottato e l’ha sparata grossa: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali”.

Non è che Tommaso ha i santi in paradiso, ma è palesemente il mattatore di questo GF Vip 5 e se anche gli autori chiudessero un occhio su dei suoi scivoloni sarebbe normalissimo. Senza Zorzi (e con Franceska e Myriam fuori) cosa dovremmo vedere? Le preghierine dei comodini e donna Elisabetta? La Contessa ormai si è spenta e i siparietti dei suoi finti ex amanti onestamente fanno ridere solo Alfonso. Quindi grazie al cielo c’è il rampollo della Milano bene con le sue bff Mary Terry e Stefany.

Ma poi perché “i legali”? Cos’era un omaggio alla Dea Pagana?

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!