Gossip
Olly, devasto al ristorante: chi lo difende, chi lo attacca e la verità dietro quegli scatti
Fabiano Minacci 10/08/2025

Il 27° compleanno del musicista e produttore JVLI sarà ricordato da molti, perché da 48 ore a questa parte le foto del tavolo lasciato al ristorante stanno facendo il giro del web. Fra gli invitati anche Olly che con JYLI ha realizzato molte hit (Balorda Nostalgia, Per Due Come Noi e molte altre…).
Gli invitati alla festa, infatti, fra brindisi, canti e centinaia di sigarette fumate, hanno devastato la tavola e le foto – pubblicate da loro stessi sui social – sono molto chiare: macchie di vino ovunque, tazzine di caffè rovesciate, mozziconi, spaghetti, pacchetti di sigarette vuote… un devasto.
Grazia Sambruna su MowMag ha giustamente condannato il gesto scrivendo nero su bianco che Olly “non ha nemmeno chiesto scusa restituendo quell’impressione di quel viziatello ‘voglio, posso e comando’ che non piace mai a nessuno, non regala una bella immagine dell’artista. Perché sussistono dei casi in cui, non importa quanto ‘famoso’ tu sia, semplicemente ‘non puoi’. Per decoro, per decenza, lo ribadiamo di nuovo: per rispetto“. Di tutt’altra opinione Selvaggia Lucarelli che invece lo ha difeso su Instagram: “Ok, sono maleducati. Suppongo che ripagheranno le tovaglie e avranno lasciato una lauta mancia. E se non lo hanno fatto, lo faranno. Andiamo avanti porco Giuda che di cose per indignarci ne abbiamo“.
C’è chi lo condanna, chi lo giustifica, ma la verità è un’altra: Olly e JYLI e tutto il loro staff hanno semplicemente ricreato al ristorante la cover del nuovo singolo, Depresso Fortunato. Più che un gesto incivile fine a se stesso è stato un gesto in qualche modo ARTISTICO (?!?), nel dubbio: spero che il ristorante lo sapesse e avesse concordato con i due cantanti il devasto della tavolata.
Ecco il video: