OJ Simpson commenta lo schiaffo di Will Smith e si paragona a lui

30 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

OJ Simpson commenta Will

Attori, cantanti, divi di Hollywood, fan e personaggi tv italiani, a commentare lo schiaffo di Will Smith mancava giusto OJ Simpson. L’ex giocatore di football famoso per l’accusa di omicidio del 1994, in un video ha detto la sua su quello che è successo agli Oscar domenica notte. L’uomo si è paragonato a Will Smith, ma ha aggiunto che se fosse stato al posto dell’attore, a lui avrebbero dato l’ergastolo.

OJ Simpson: “Will ha sbagliato” – il video.

“Tutti mi chiedono cosa ne penso di quello che è successo agli Oscar. Quello che è accaduto non è stato bello, penso che Will Smith abbia sbagliato. Però capisco il sentimento che l’ha spinto. Nella mia vita, ho affrontato un sacco di cose, e ogni comico del paese faceva delle battute su di me. E credo che anche io avrei voluto schiaffeggiare un paio di quei ragazzi. Ma è umorismo, anche se sono delle battute spiacevoli. Non so cos’altro dire. Anzi, so una cosa, che se avessi fatto io quello che ha combinato lui, mi avrebbero dato l’ergastolo senza dubbio”.

A proposito di carcere ed ergastolo, nel 2008 OJ Simpson è stato condannato a trentatré anni di carcere per rapina a mano armata e sequestro di persona. Dopo quasi dieci anni passati in cella OJ è stato liberato ed è ora in regime di libertà vigilata.

Le scuse di Will Smith.

“Ogni tipo di violenza è sbagliato e distruttivo. Quello che ho fatto sul palco degli Oscar non è accettabile e lo riconosco. Certe battute possono far parte del nostro lavoro, però quella sulla salute di mia moglie era troppo da sopportare. In quell’istante ho reagito di impulso senza pensarci troppo.

Per questo motivo vorrei tanto scusarmi con Chris Rock. Ho sbagliato e ho superato tutti i limiti. Ciò che ho fatto non è indicativo dell’uomo che voglio essere. In questo mondo non ci deve essere spazio per la violenza.

Desidero anche chiedere scusa all’Academy, a tutti i presenti in sala e ai produttori. Chiedo scusa anche a tutti i miei familiari e alla famiglia di King Richard. Mi spiace per ciò che è successo e anche che il mio comportamento possa aver macchiato questo viaggio meraviglioso per tutti noi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!