Will Smith tira un pugno a Chris Rock in diretta agli Oscar e si mette a urlare

28 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Will Smith ha picchiato Chris Rock

In USA hanno avuto il loro momento ‘Bugo? Che succede?‘. Ieri sera il protagonista assoluto degli Oscar è stato Will Smith, che oltre ad aver trionfato nella categoria di Miglior Attore Protagonista, ha regalato al pubblico un momento choc gold. Poco prima di battere la concorrenza e ritirare il premio (per King Richard), l’attore è salito sul palco per tirare un pugno al comico Chris Rock. Ma…

Chris è entrato in scena per fare il solito sketch tra il cringe e il simpatico facendo battute sui presenti. Il comico poi ha iniziato a prendere in giro la moglie di Smith, Jada Pinkett (che pare soffra di alopecia), per il suo aspetto e nello specifico la testa rasata. L’uomo si è chiesto se la compagna del divo di Hollywood avrebbe recitato nel film ‘Soldato Jane‘, in cui Demi Moore interpreta un soldato con la testa rasata. Jada ha alzato gli occhi al cielo, mentre suo marito si è diretto verso Chris Rock e l’ha colpito! In faccia a Rock è arrivata una bella manata.

Il comico è rimasto qualche secondo in silenzio e poi ha cercato di rimediare: “Questa è la più grande notte nella storia della televisione“. Will Smith è tornato a sedere, ma ha iniziato ad urlare: “Togliti da quella schifosa bocca il nome di mia moglie. Ho detto non usare più il suo nome!

Non so se questa sceneggiata sia o meno stata preparata, ma la “battuta” di Chris era infelice e di cattivo gusto. Quindi se non si tratta di una messa in scena, Will ha fatto bene a dirgli di non nominare la moglie, anche se lo schiaffo/pugno doveva evitarlo. Di sicuro ci ricorderemo di questi Oscar!

Will Smith colpisce Chris Rock: i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!