Obama imita Barbara d’Urso allo Snatch Game: nel 2018 si beccò un suo Barby Kazziatone

28 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Obama Barbara d'Urso

Baye Dame Dia quando nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso è stato vittima di quello che è stato a tutti gli effetti il primo ‘Barbie Kazziatone’ della storia della conduttrice. Il gieffino all’epoca è stato squalificato per bullismo nei confronti di un’altra concorrente, Aida Nizar, in quel periodo vittima del branco che l’aveva isolata e attaccata.

Io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di mandare in onda altre cose orrende e cariche di odio, la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è questo chiudersi in un branco, perché qualunque provocazione ricevuta non giustifica chiudersi in branco. Il bullismo è una cosa orrenda“, aveva detto Barbara d’Urso squalificando Baye Dame. Quando la settimana successiva il ragazzo rientrò in Casa per salutare i suoi compagni d’avventura, la conduttrice riprese parola attaccandolo nuovamente. “Scusate, non era previsto che io intervenissi, ma mi esce proprio dal cuore: mi hai deluso un’altra volta. Adesso è troppo tardi. Tu per me saresti dovuto entrare e chiedere scusa ad Aida come prima cosa. Scusami ma sono senza parole“.

Ecco un po’ di video di quattro anni fa.

Obama (si vendica?) di Barbara d’Urso imitandola

In questi quattro anni Baye Dame Dia è sparito dalla tv e dai media e quest’anno è ritornato con il suo alter ego Obama nel cast di Drag Race Italia. E – in occasione della terza puntata – presenterà l’imitazione proprio di Barbara d’Urso. Una vendetta servita su vassoio d’argento?

Nel dubbio, queste sono le imitazioni del prossimo Snatch Game: Aura Eternal sarà Pamela Prati; Panthera Virus sarà Asia Argento; SkandaLove sarà Jill Cooper; Gioffrè sarà Pinguino; La Petite Noire sarà Chiara Ferragni; La Diamond sarà Cristiano Malgioglio mentre Nehellenia sarà Elenoire Ferruzzi.
Can’t wait.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!