Baye Dame nel cast di Drag Race Italia: nel 2018 venne squalificato per aggressione al Grande Fratello di Barbara d’Urso
30 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Baye Dame Dia è stato fatto uscire dalla porta di Mediaset dopo la squalifica al Grande Fratello di Barbara d’Urso ed è rientrato dalla finestra di Discovery che lo ha voluto in Drag Race Italia. Il suo nome, infatti, compare nella lista ufficiale del cast della seconda stagione.
Per Drag Race Italia sarà semplicemente Obama Queen, un alter ego che già esisteva ai tempi del Grande Fratello, ma che non ha mai potuto mostrare in tv. La sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia fu infatti relativamente breve. Venne squalificato dopo due settimane per aver aggredito verbalmente – più volte – Aida Nizar, un’altra concorrente.
Testate online, blog e social di tutta Italia hanno parlato dei gravissimi fatti avvenuti all’interno della casa nei giorni scorsi. #GF15 pic.twitter.com/hMJJPrjcQ6
— Grande Fratello (@GrandeFratello) April 30, 2018
Qualche settimana dopo, ospite a Verissimo, dichiarò:
“Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.”
Baye Dame a Drag Race Italia
Al GF del 2018 oltre lui ha partecipato anche Patrizia Bonetti che quest’anno abbiamo visto nel cast de L’Isola dei Famosi. Ora Baye Dame Dia darà dimostrazione di saper fare l’arte drag durante la seconda stagione di Drag Race Italia. Riuscirà questa volta a non farsi squalificare dal gioco? Vedremo.
Visualizza questo post su Instagram