Nuovo studio per il Grande Fratello: le prime immagini

04 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo studio per il GF

Aria di novità al Grande Fratello e non solo per la tanto chiacchierata svolta anti trash e il cast misto, composto da nip e vip, il reality di Alfonso Signorini infatti avrà anche un nuovo studio.

Alfonso, gli autori e tutta la produzione del GF traslocheranno dal Palastudio di Cinecittà al Centro di produzione televisiva Voxson di via di Tor Cervara 286. La scenografia però non cambierà moltissimo, visto che era già stata modificata un anno fa per la settima edizione del GF Vip. Ciò che cambierà di sicuro è la distanza tra la casa dove staranno i gieffini e lo studio. Se prima erano poche centinaia di metri adesso saranno quasi 9/10 km.

Intanto i profili social del GF ci hanno permesso di dare una prima occhiata alla scenografia, in particolare alla poltrona destinata a Cesara Buonamici e alle gradinate del pubblico.

Il nuovo studio del Grande Fratello: “Scenografia simile, con pochi accorgimenti nuovi”.

“L’11 settembre prossimo scopriremo anche il nuovo studio che sostituirà la location di Cinecittà. – hanno riportato i colleghi di Blogo – Le dirette del prime time infatti andranno in onda dagli studi Voxson di via di Tor Cervara (comunque a poca distanza da Cinecittà). Secondo informazioni di TvBlog la scenografia – rinnovata un anno fa – rimarrà pressoché la stessa, ma con dei piccoli accorgimenti, perlopiù tecnici. Le dimensioni del nuovo studio, tra l’altro, sarebbero molto simili al precedente, per questo l’installazione scenografica è più semplice da riprodurre.

Anche il logo è nuovo. Le scritte “Grande” e “Fratello” – nel loro riconoscibilissimo font – tornano alle estremità superiore e inferiore dell’occhio che riacquisisce centralità. A differenza del passato, i lineamenti di quest’ultimo non sono uniformi.”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!