Nuovi problemi per il padre di Britney: “Uscito dalla clinica, tensione tra le sorelle Spears”

05 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuovi problemi di Jamie

Secondo i media americani negli ultimi mesi Britney Spears avrebbe accettato di parlare con la madre e la sorella per provare a ricucire i rapporti rovinati negli anni. Nemmeno il tempo di chiarirsi che tra le due sorelle è tornata ad esserci maretta e tutto per nuovi problemi causati dal padre. Stando alla ricostruzione del Daily Mail Jamie Spears quest’estate sarebbe stato in una clinica di riabilitazione per alcolisti. L’uomo è uscito da poco e pare che adesso si trovi a casa della figlia minore (che era occupata a Ballando con le Stelle USA) a prendersi cura delle due nipoti. Il fatto che Jamie Lynn abbia accolto a casa sua il padre e gli abbia permesso di fare da babysitter alle figlie avrebbe mandato su tutte le furie Britney, che continua a non voler nemmeno sentir parlare del padre.

In tutta questa storia però ricordiamoci che quest’uomo per 13 anni è stato il tutore legale di Britney. Jamie era il ‘padrone’ della vita della figlia, gestiva i suoi soldi, decideva chi poteva vedere, quanto doveva lavorare e se necessitava di cure. Jamie, un uomo con problemi alcolismo così gravi da finire in rehab.

I nuovi problemi di Jamie Spears: “Beve anche dopo l’uscita dalla rehab”.

“Il padre di Britney Spears, è tornato a vivere con la figlia più giovane, Jamie Lynn, nella sua casa appena costruita in Louisiana, dopo un altro tentativo fallito in riabilitazione per alcolismo.

Jamie di recente ha lasciato la riabilitazione e da allora ha lottato per rimanere sobrio. Ma adesso per lui ci sono nuovi problemi. L’uomo adesso vive nella proprietà di Jamie Lynn con suo marito Jamie Watson e le loro figlie Ivey, cinque, e Maddie, e la sua dipendenza ha suscitato seria preoccupazione tra i suoi familiari.

“Jamie è appena uscito dalla riabilitazione, ma sta già bevendo di nuovo, il che preoccupa Lynne e Jamie Lynn”.

Tuttavia, le preoccupazioni di Jamie Lynn non le hanno impedito di permettere a suo padre di impegnarsi con le sue figlie. L’insider ha aggiunto che Jamie si è occupato delle nipoti mentre la figlia era a Ballando con le stelle.

“Jamie faceva da babysitter a Ivey mentre Jamie Lynn gareggiava a Ballando con le stelle”.

Secondo la fonte, la decisione di Jamie Lynn di accogliere suo padre a casa sua ha incrinato ancora di più il rapporto già fratturato con la sorella, che secondo loro è “estremamente infastidita” da questa situazione.

“Questo ovviamente fa infuriare Britney per tante ragioni. Si sente tradita dal fatto che sua sorella stia ospitando suo padre e gli permetta di prendersi cura dei suoi figli dopo quello che le ha fatto. La popstar non riesce a credere che Jamie si prenda cura delle figlie di Jamie Lynn quando lui è in parte responsabile dei litigi tra lei e i suoi figli”.

La lotta di Jamie contro l’alcolismo non è un segreto e non è una cosa nuova. Britney stessa aveva parlato di questo e lo stesso aveva fatto la madre nel suo libro del 2008 Through the Storm”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!