Sarebbe dovuto essere uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi, ma arrivato in Honduras si è ritirato

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nuovi naufraghi

Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante, Manuela Ferrera ed Ignazio Moser sono i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi, i primi quattro entreranno stasera, l’ex gieffino fidanzato di Cecilia Rodriguez, invece, farà il suo ingresso presumibilmente nella puntata di lunedì a causa di un volo perso in Messico.

All’appello manca qualcuno? Sì, il modello Ludovico Vacchelli.

Arrivato in Honduras per scontare la sua quarantena insieme a tutti gli altri naufraghi (ad eccezione di Ignazio Moser, partito due giorni dopo a causa di impegni lavorativi), Ludovico Vacchelli avrebbe dovuto tuffarsi dall’elicottero questa sera, ma è già tornato in Italia.

Un ritiro in fretta e furia a causa di alcuni problemi personali che sarebbero insorti in Italia e di cui dovrà occuparsi nel corso delle prossime settimane. Non c’entra niente la salute, per fortuna.

Senza Ludovico il cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si chiude con l’ingresso di Ignazio Moser la prossima settimana. La quota manzi è ovviamente salva, fra Gilles Rocca, Andrea Cerioli, Matteo Diamante e Moser ce n’è per tutti i gusti.

Occhi puntati ovviamente su Diamante che ha già dato il meglio (e soprattutto il peggio) di sé sia ad Ex On The Beach Italia (dove ha conosciuto Ignazio Moser) sia a La Pupa e il Secchione e Viceversa (dove ha conosciuto Miryea Stabile).

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!