Ignazio Moser bloccato in Messico: intoppo prima de l’Isola dei Famosi

Il fidanzato di Cecilia è bloccato in Messico. Slitta il suo arrivo a L'Isola dei Famosi?

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi avevo già anticipato, domani a L’Isola dei Famosi entreranno dei nuovi naufraghi: Manuela Ferrara (ex meteorina di Emilio Fede), Rosaria Cannavò (ex meteorina di Sky Tg24), Ludovico Vacchelli (modello) ed Emanuela Tittocchia (attrice). Lunedì 26 aprile era previsto l’ingresso di Ignazio Moser, che però forse verrà posticipato. Il motivo di questo possibile cambio di programma? Un intoppo capitato recentemente al fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Una fonte ha riferito a 361 Magzzine che l’ex gieffino sarebbe attualmente bloccato in Messico dopo aver perso un volo per l’Honduras. Questo inconveniente potrebbe anche causare un lieve ritardo nel suo arrivo nel reality di Ilary Blasi.

“Vi avevamo già detto nell’articolo “Ignazio Moser e la quarantena prima di partire per l’Isola dei Famosi”, che lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo.

Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile”.

Poco male,  perché – nonostante i voli persi – entro fine aprile avremo comunque il nuovo belloccio da ammirare a Cayo Cochinos.

Ignazio Moser a Verissimo con il padre e Cecilia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!