Nuova casa del Grande Fratello: Signorini mostra le immagini

09 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova casa del GF

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che partirà lunedì 11 settembre (con doppio appuntamento settimanale). Ieri sera è andato in onda per la prima volta lo spot pubblicitario con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici che hanno mostrato lo studio (che dovrebbe aver traslocato presso il centro di produzione televisiva Voxson di via di Tor Cervara) e anche la nuova casa del Grande Fratello.

“Tutto è pronto nello studio del Grande Fratello. Adesso state vedendo le primissime immagini della nuova casa che presto si riempirà di tante storie e nuove emozioni. Ma soprattutto ho qui con me la mia meravigliosa compagna di viaggio, Cesara Buonamici. Noi siamo pronti, ci siamo, tra poco conoscete i nostri concorrenti. Mancate voi che siete davvero l’ingrediente principale”.

La nuova casa del Grande Fratello, le prime immagini.

Divani particolarissimi, molti colori sgargianti, carte da parati tridimensionali, l’ambiente che accoglierà i gieffini non sembra così diverso dagli anni scorsi. Nemmeno il confessionale è cambiato, nonostante l’edizione ibrida è rimasto uguale a quello delle edizioni Vip. In un’edizione piena di cambiamenti (tra pulizia del trash, nuova opinionista e cast nip e vip), almeno la casa è il filo conduttore con il passato.

Alfonso Signorini parla della nuova edizione.

“Inizieremo a metà settembre, ma ci saranno molti cambiamenti. Prima di tutto non sarà un’edizione lunga come le altre. Torneremo alla durata classica, non come i sette mesi della scorsa edizione. E lo dico con un po’ di felicità, così potrò avere anche io una vita e dei ritmi umani. Poi vedrete vip e persone comuni insieme. Però i vip saranno veri vip. Insomma, nessuno guardandoli penserà ‘ma chi cavolo sono questi?’. Così come i nip saranno persone comunissime. Gente della porta accanto. Penso che sarà bello vedere come persone normalissime interagiranno con personaggi molto famosi. Se potrebbero sbocciare storie tra nip e vip? Tutto può succedere al Grande Fratello”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!