Non Sono Una Signora slitta in estate, un giornalista: “è uno show brutto”

10 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non Sono Una Signora

Che fine ha fatto Non Sono Una Signora di Alba Parietti?

Lo show sul mondo delle drag queen sarebbe dovuto andare in onda su Rai2 lo scorso novembre (fu pure promosso dalla stessa conduttrice durante Tale e Quale Show), ma poi qualcosa è andato storto. Ed è così che è stato prima posticipato a dicembre, poi febbraio, poi marzo, poi maggio. Ma – a distanza di una settimana dal suo debutto – è stato posticipato un’altra volta. Non Sono Una Signora, quindi, non andrà più in onda il prossimo 16 maggio come inizialmente detto.

Il direttore di Rai1 aveva già preventivato un ipotetico nuovo slittamento dando la colpa alla Champions League.

“Da ieri stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno […] quindi sul posizionamento di Non Sono Una Signora potremmo anche prendere decisioni diverse, ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo”.

E così è stato.

Non Sono Una Signora “è semplicemente brutto”

Davide Maggio ci ha così voluto vedere chiaro e ha pubblicato un articolo a riguardo in cui sostiene che il problema principale di Non Sono Una Signora non è l’attuale Governo, ma che è “semplicemente brutto”.

“Diciamocela tutta e una volta per tutte: Non Sono Una Signora ha un problema, anzi due. Il principale è quello non detto: se la ragione dei continui rinvii è stata sino ad ora (ed erroneamente) rintracciata nelle ostilità della nuova compagine politica verso la tematica alla base del prodotto, questo non è di sicuro il motivo centrale dell’incessante slittamento del programma. Lo show di Alba Parietti sulle drag queen, infatti, a parere dei più, è semplicemente brutto. I presenti alle registrazioni non avrebbero potuto far altro che constatare dei problemi importanti relativi ad una figura cardine del programma. Vi basti solo sapere che a un certo punto, al termine della prima puntata, l’imbarazzante proposta è stata: “ma non possiamo cambiarne una per ogni puntata?“. Per non infierire, tacciamo i nomi dei protagonisti!”.

Il programma ormai è stato realizzato, prodotto, fatto e montato. Andrà mai in onda? I ben informati ora parlano di slittamento in piena estate…in seconda serata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!