Rossella Erra sul bouquet della Ventura: “La Marini ha perso le unghie”

09 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Rossella Erra su Valeria

Il lancio del bouquet al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi si è trasformato in un momento di lotta greco romana. Tre dame si sono contese il mazzolino di fiori e alla fine Valeria Marini l’ha strappato e se l’è preso. A pochi metri da Valery, c’era Rossella Erra, che ieri pomeriggio a Estate in Diretta ha svelato i retroscena su quella “rissa stellare”. A prendere per prima il bouquet pare sia stata una certa Francesca, poi Albertina ha provato a fregarglielo e alla fine tra le due litiganti è stata la terza ad avere la meglio, Queen Valery. Rossella Erra ha poi rivelato che nel bel mezzo della contesa alla Marini sarebbero saltate via le unghie stellari.

Rossella Erra: “Ero lì a pochi metri e ho visto tutto”.

“Ero lì vicino e ho visto tutto, per questo vi aggiungo un paio di particolari sulla scena. Io mi sono trovata a girare quel video e prendere quel momento, il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria. A prenderlo per prima è stata la signora Francesca, Albertina, quella vestita in verde ha provato a toglierlo, solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie.

Mi sento un po’ l’angelo custode di questa coppia, ero vicino a loro a Ballando e anche al matrimonio. A Ballando ho desiderato così tanto che venissero fuori e loro ci hanno dato questa soddisfazione. Volevo questa proposta di matrimonio e Giovanni con tutto il cuore l’ha fatta e mi hanno voluto al loro matrimonio. Ho qui con me la borsetta che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti e dentro ci sono dei gadget. C’è il ventaglio, il menù della cena, il sacchettino con il riso, la salvietta umidificata, gli occhiali e il segnaposto personalizzato, questo a forma di microfono perché lei ha fatto i tavoli abbinati a tutte le trasmissioni che ha condotto e io ero al tavolo di Ballando con le Stelle.

Quando è arrivata Simona a lontano Giovanni si è sciolto in lacrime. Poi è stato bello il momento delle promesse, le hanno dette con molto trasporto. Simona si è emozionata più volte, anche se quello che si è emozionato di più è stato Giovanni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!